Atalanta-Verona, le probabili formazioni: Gasp sceglie il Papu, Juric Pessina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Atalanta-Verona – al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini e l’Hellas Verona di Juric in un match sulla carta squilibrato per la squadra ospite, ma che nasconde grandi insidie. I gialloblu hanno infatti dimostrato di essere all’altezza del compito probante che è la Serie A mettendo in difficoltà squadre di alta classifica e raccogliendo risultati molto importanti anche con squadre di alta fascia. I padroni di casa, nonostante qualche defezione, non sono assolutamente abituati a sottovalutare gli avversari per questo il match sarà molto vivo e aperto a qualsiasi risultato. Qualche novità nelle probabili formazioni delle due squadre e una gara molto interessante anche per il fantacalcio (leggi QUI i consigli per il fantacalcio di giornata).

Nelle probabili formazioni Atalanta-Verona qualche cambio per Gasperini: torna a disposizione Toloi, sulla fascia destra dovrebbe rivedersi invece Hateboer mentre a sinistra si va verso la staffetta Castagne-Gosens. Cerca posto Pasalic tra i titolari dopo la doppietta di Brescia, può accomodarsi in panchina un acciaccato De Roon dolorante al ginocchio con l’ex Milan che dovrebbe prendere posto al fianco di Freuler, in mezzo al campo. In attacco Ilicic a supporto di Muriel, scalpita Malinovskyi che potrebbe dare respiro al Papu Gomez che comunque resta favorito.

Nel Verona: in attacco si va verso la conferma Di Carmine con Pessina (sorpasso su Zaccagni) e Verre a supporto. In mezzo al campo potrebbe rivedersi Miguel Veloso dal primo minuto. Squalificato Gunter occasione per Empereur al centro della retroguardia. Convocato Kumbulla, ma siederà in panchina. Ecco le probabili formazioni Atalanta-Verona.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Verona: le possibili scelte di Gasperini e Juric

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Djimsiti, Toloi, Palomino, Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Muriel

Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Empereur; Faraoni, Amrabat, M.Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!