Atalanta-Venezia, LE ULTIMISSIME: sorpresa Pezzella, Aramu c’è

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Venezia – La 15^ giornata del campionato di Serie A, che è anche l’ultimo turno infrasettimanale del 2021, prenderà il via al Gewiss Stadium di Bergamo. Di fronte, con inizio alle 18.30, l’Atalanta e il Venezia per una sfida tra squadre con obiettivi diversi.

ATALANTA: Il tecnico Gian Piero Gasperini dovrebbe apportare alcune piccole modifiche alla formazione che è riuscita a espugnare il campo della Juventus un paio di giorni fa. A partire dal centrocampo in cui Koopmeiners prenderà nuovamente il posto di De Roon al fianco di Freuler. Sulla trequarti toccherà a Pasalic e Ilicic, mentre in attacco possibile chance da titolare per Muriel.

VENEZIA: pochi cambiamenti, invece, per la formazione lagunare. Paolo Zanetti dovrebbe confermare gran parte della compagine scesa in campo nella gara persa contro l’Inter. Potrebbe cambiare qualcosa in mezzo al campo con Ampadu favorito su Vacca per un posto da riferimento centrale. In attacco Henry insidia Okereke per il ruolo di unica punta. Johnsen confermato esterno nel tridente offensivo. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Venezia, le possibili scelte di Gasperini e Zanetti

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pasalic, Ilicic; Muriel. All. Gasperini

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

Dove vedere Atalanta-Venezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita tra Atalanta e Venezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 18:30 di martedì 30 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!