
Probabili formazioni Atalanta-Udinese – Al Gewiss Stadium va in scena il lunch match della 9^ giornata di Serie A tra l’Atalanta di Gasperini e l‘Udinese di Gotti. Padroni di casa per trovare la seconda vittoria consecutiva dopo quella con l’Empoli, ospiti per centrare un successo che manca da cinque giornate.
ATALANTA: Gasperini deve fare i conti con le tante assenze che riguardano il reparto arretrato. Insieme a Palomino dovrebbero esserci Koopmeiners e Lovato. Convocato Demiral che però partirà dalla panchina. A centrocampo De Roon al fianco di Freuler, mentre sulla trequarti è ballottaggio tra Pasalic e Ilicic per giocare con Malinovskyi alle spalle di Zapata che, al momento, è in vantaggio su Muriel. Confermati sugli esterni Zappacosta e Maehle.
UDINESE: assenza pesante per Gotti che deve fare a meno per squalifica di Pereyra. Il centrocampista argentino sarà sostituito da Arslan anche se non è da escludere l’inserimento dall’inizio di Samardzic, per dare maggiore creatività al reparto. Rientra Molina sull’out di destra con Larsen che torna a sinistra al posto di Udogie. Davanti confermatissimo Beto supportato da Pussetto. Deulofeu out per infortunio. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Atalanta-Udinese: le possibili scelte di Gasperini e Gotti
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, Koopmeiners, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata D. All. Gasperini
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Larsen; Pussetto, Beto. All. Gotti
Dove vedere Atalanta-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A
La partita tra Atalanta-Udinese sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 24 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.