Atalanta-Udinese, le probabili formazioni: le ultime, c’è Ilicic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un match che può indirizzare, nel bene o nel male, il finale di stagione di entrambe le squadre. Da un lato l’Atalanta di Gasperini, reduce dall’importante vittoria nella gara di Pasquetta contro il Napoli, che sogna la Champions League, dall’altro l’Udinese di Tudor, che dopo un buon inizio con l’allenatore croato in panchina ha un po’ perso la rotta e con una sconfitta rischierebbe la clamorosa retrocessione. Qualche dubbio per entrambi gli allenatori nelle probabili formazioni Atalanta-Udinese soprattutto per Gasperini che alla fine potrebbe rischiare Ilicic, recuperato stando alle indiscrezioni più recenti.

Nell’Atalanta pochi cambi rispetto all’undici titolare solito: in porta confermato Gollini. In difesa assieme a Mancini e Palomino dovrebbe esserci Djimisti dall’inizio. Sulle fasce: confermato Hateboer sulla destra mentre Gosens è in vantaggio su Castagne per occupare la fascia sinistra. A centrocampo, nelle probabili formazioni Atalanta-Udinese, nessuna rivoluzione per la Dea, confermati sia Freuler che De Roon. Pasalic era invece pronto a supportare Zapata assieme a Gomez nel caso in cui Ilicic non ce l’avesse fatta.

Buona notizia per Tudor che può contare su Nuytinck anche se molto probabilmente partirà dalla panchina. In difesa, nelle probabili formazioni Atalanta-Udinese, per i bianconeri davanti a Musso ci saranno Stryger Larsen, De Maio e Samir mentre le chiavi del centrocampo saranno consegnate a Sandro. De Paul molto probabilmente verrà arretrato e giocherà nel ruolo di mezzala con Mandragora che completerà il pacchetto di mediana. Sulla fasce spazio a D’Alessandro a destra e da Zeegelaar a sinistra mentre in attacco il tandem sarà quello composto da Lasagna e Okaka. Fuori, almeno inizialmente, Pussetto, dato inizialmente al posto dell’ex romanista. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Atalanta-Udinese: le scelte di Gasperini e Tudor

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; Stryger, De Maio, Samir; D’Alessandro, De Paul, Sandro, Mandragora, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!