Atalanta-Udinese, LE ULTIMISSIME: ok Muriel, fuori Ilicic. Gotti sceglie Llorente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Udinese – Gli uomini di Gasperini saranno chiamati alla prova del nove per cercare di tenere vive le speranze Champions in vista della prossima stagione. Acque tranquille per l’Udinese di Gotti, attualmente a +11 dalla zona retrocessione.

Nell’Atalanta: Gasperini si affiderà al 3-4-1-2 con Toloi-Romero-Djimsiti in difesa e Maehele e Gosens (totalmente recuperato) sugli esterni. Ballottaggio sulla trequarti, ma Pessina resta in vantaggio su Malinovksyi e Pasalic per una maglia da titolare. In attacco spazio a Muriel e Zapata, bocciato ancora Ilicic il quale si accomoderà in panchina.

Nell’Udinese: Gotti darà spazio al 3-4-1-2, confermando Molina e Stryng Larsen sugli esterni. Poche novità in mezzo al campo, De Paul agirà al fianco Arslan (in cabina di regia) e Walace. Pochi dubbi in attacco: Pereyra darà sostegno alla manovra offensiva di Llorente, quest’ultimo in vantaggio su Nestorovski per una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Atalanta-Udinese: le possibili scelte di Gasperini e Gotti

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gasperini

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; N. Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!