Atalanta-Torino, LE ULTIMISSIME: Ilicic e Zaza dal 1′, c’è Mandragora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Torino– Padroni di casa a caccia di punti fondamentali per dimenticare la sonora sconfitta contro la Lazio. Granata reduci dal pareggio contro la Fiorentina.

Nell’Atalanta: Gasperini si affiderà al solito 3-4-1-2, con Romero confermato al centro della difesa. Gosens agirà sulla fascia sinistra, con Toloi che verrà avanzato nel ruolo di esterno destro, viste le contemporanee assenze di Maehle e Hateboer. Pessina e Ilicic agiranno alle spalle di Zapata, quest’ultimo in netto vantaggio su Muriel. Pessina potrebbe essere insidiato da Malinovskyi o Miranchuk.

Nicola opterà ancora una volta per il 3-5-2. Lyanco agirà da perno centrale difensivo, Singo e Ansaldi agiranno sugli esterni. Mandragora, fresco neo acquisto granata, scenderà in campo dal 1′ in cabina di regia. In attacco Zaza resta in vantaggio su Verdi per affiancare Belotti dal 1′. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Atalanta-Torino: le possibili scelte di Gasperini e Nicola

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Toloi, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Lyanco, Bremer, Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi, Zaza, Belotti. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!