Atalanta-Spezia, LE ULTIMISSIME: turnover per Ilicic, Verde dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Spezia – Atalanta obbligata alla vittoria per tenere vive le speranze Champions League in vista della prossima stagione. Spezia a caccia di punti fondamentali per evitare di essere risucchiato nei bassifondi della classifica nel baratro retrocessione.

Nell’Atalanta: pochi cambi per Gasperini, il quale cercherà di dosare le energie anche in vista dell’appuntamento fondamentale di Champions League contro il Real Madrid. In porta sarà confermato Sportiello, ancora panchina per Gollini. Ok Djimsiti e Romero dal 1′ (occhio, però, perchè Gasperini potrebbe decidere di farli rifiatare in favore di Caldara e Palomino). Freuler e Pasalic agiranno in mezzo al campo dal 1′, con quest’ultimo in ballottaggio con De Roon per una maglia da titolare. Sulla trequarti chance per Malinovskyi e Pessina (turno di riposo per Ilicic in vista della Champions). In attacco confermato Muriel, con Zapata non ancora al meglio.

Nello Spezia: confermato il 4-3-3 per Italiano. Vignali e Bastoni terzini, mentre Estevez, Ricci e Maggiore formeranno la linea dei centrocampisti. Ritorna Pobega, il quale si accomoderà in panchina. In attacco confermato Nzola dal 1′, ormai totalmente ritrovato, il quale sarà affiancato da Gyasi e Verde, quest’ultimo in ballottaggio con Farias per una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Atalanta-Spezia: le possibili scelte di Gasperini e Italiano

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Muriel. All. Gasperini

Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Terzi, Ismajli, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!