Atalanta-Spezia, LE ULTIMISSIME: ancora fuori Koopmeiners, Motta cambia l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Spezia – Dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, il campionato riprende con la sfida del Gewiss Stadium che apre il programma della 13^ giornata. In campo l’Atalanta di Gasperini e lo Spezia di Thiago Motta: due squadre, reduci da importanti vittorie, che vogliono continuare a macinare punti.

ATALANTA: Gasperini si affida nuovamente al 3-4-2-1 ed in difesa ritrova Palomino e Djimsiti, che andranno a comporre con Toloi il trio difensivo davanti a Musso (occhio, però, anche a Demiral). Largo a destra agirà Zappacosta mentre sulla fascia sinistra ci sarà Maehle. In mezzo spazio a Freuler e De Roon (solo panchina per Koopmeiners). Sulla trequarti giocheranno Malinovskyi e Pasalic (in pole rispetto a Ilicic) a supporto dell’unica punta Zapata. Nuova esclusione quindi dagli undici titolari per Muriel.

SPEZIA: Thiago Motta non cambia il suo abituale 4-3-3. Di fronte a Provedel ecco la coppia di centrali formata da Erlic e Hristov (squalificato Nikolaou), protetti da Amian a destra e Bastoni a sinistra. A centrocampo fiducia confermata nei confronti di Sala (reduce dal gol vittoria contro il Torino), Maggiore e Kovalenko divenuto ormai una colonna portante degli spezzini. Nessuna modifica in attacco, con l’allenatore orientato a puntare ancora su Verde e Gyasi ai lati di Nzola. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Spezia: le possibili scelte di Gasperini e Thiago Motta

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Bastoni S; Sala, Kovalenko, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Thiago Motta

Dove vedere Atalanta-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A

La partita Atalanta-Spezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 20 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.