Atalanta-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Zappacosta e Pessina verso una maglia da titolare, Raspadori in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo – Allo stadio Gewiss si affrontano l’Atalanta di Gasperini ed il Sassuolo di Dionisi in quella che è la 5^ giornata di Serie A. Nerazzurri che cercano la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta ai danni della Salernitana, mentre i neroverdi sono reduci da due sconfitte di fila patite per mano della Roma e del Torino.

ATALANTA: Gasperini confermerà il super collaudato 3-4-2-1 con possibile novità Lovato in difesa. In mezzo torna De Roon. Koopmeiners e Freuler si contenderanno il posto vicino all’olandese, a sinistra agirà Pezzella (turno di riposo per Gosens?), mentre Maehle sarà insidiato da Zappacosta. Sulle trequarti spazio a Pessina in ballottaggio con Malinovksyi, Zapata unica punta (Muriel non convocato per infortunio). Solo panchina per Miranchuk.

SASSUOLO: Dionisi, visto il periodo negativo, prova a cambiare qualche interprete affidandosi al 4-2-3-1. In difesa la coppia Chiriches-Ferrari, protetti ai lati da Toljan e Rogerio (in ballottaggio con Kyriakopoulos). Maxime Lopez in cabina di regia, con accanto Harroui (ma occhio a Frattesi). In avanti, l’unico dubbio riguarda la punta centrale: Raspadori non sta attraversando un buon momento di forma, Scamacca è pronto a prendersi la maglia da titolare. Possibile l’impiego di Traorè nella posizione di trequartista. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo: le possibili scelte di Gsperini e Dionisi

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Lovato, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Ilicic; Zapata D. All. Gasperini

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; M Lopez, Harroui; Berardi, Traorè, Boga; Scamacca. All. Dionisi

Dove vedere Atalanta-Sassuolo diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn, su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) a partire dalle 20.45:00 di martedì 21 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e SkyGo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!