Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni: Gasperini scioglie i dubbi in attacco, De Zerbi perde un centrocampista

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo  Al Gewiss Stadium è in programma il big match delle 15 della 25^ giornata tra gli orobici di Gasperini che ricevono i neroverdi di De Zerbi: una sfida importante, con gli emiliani che proveranno ad impensierire i nerazzurri viste le tante energie spese in Champions; qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo, l’allenatore della Dea potrebbe cambiar qualcosa nell’undici iniziale, come dichiarato, in conferenza stampa: giocano Gomez e Ilicic, nessuna novità. Scalpita Malinovskyi pronto a subentrare a gara in corso; in avanti più Muriel di Zapata.

Confermatissimi i vari Hateboer, Gosens e Pasalic: scalpita l’ex rossonero Caldara, che visto l’infortunio di Djimsiti prima degli ottavi di finale, potrebbe occupare ancora la posizione in difesa come fatto in Champions contro il Valencia.

De Zerbi non ha intenzioni di stravolgere molto il suo Sassuolo, ma deve far fronte allo stop di Obiang: davanti all’ex Consigli, come annunciato in conferenza stampa, ci saranno i soliti quattro con Kyriakopoulos e Toljan sulle fasce.

Vista l’indisponibilità di Traorè, confermato Djuricic sulla trequarti: inamovibili Berardi, Boga e Caputo, autentici punti di riferimento del magico momento dei neroverdi… ma occhio alla sorpresa Defrel: ecco le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo: le possibili scelte di Gasperini e De Zerbi

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Caldara; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!