Atalanta-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Gasperini con il dubbio Ilicic. De Zerbi sceglie Muldur

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo – Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta di Gasperini affronta il Sassuolo di De Zerbi. Gara tra due squadre che propongono un calcio spettacolare e giocato a viso aperto. Match da seguire attentamente anche in chiave fantacalcio.

Nelle probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo qualche dubbio per Gasperini soprattutto nel reparto offensivo. Confermati i soliti titolari in difesa e a centrocampo, davanti è sfida aperta tra Ilicic e Muriel con lo sloveno in netto vantaggio per affiancare Pessina sulla trequarti in appoggio a Zapata.

Nel Sassuolo: pochi dubbi per De Zerbi che deve scegliere solamente se a destra giocherà Toljan o Muldur, al momento in vantaggio il secondo. A centrocampo c’è Locatelli, poi piccolo dubbio Magnanelli-Maxime Lopez, ma il capitano neroverde va verso la panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo: le possibili scelte di Gasperini e De Zerbi

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; M. Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!