Atalanta-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: quante novità per il Gasp, la decisione su Candreva

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria – Sfida importante per i nerazzurri che proveranno a dimenticare la debacle del San Paolo.

Gasperini continuerà ad affidarsi al suo consueto 3-4-2-1: in difesa un turno di riposo a Toloi e con Sutalo dal primo minuto.

Nuovamente Hateboer dal 1′ in ballottaggio con Depaoli, con Gosens che si accomoderà in panchina sostituito da Mojica.

Cambia l’attacco con Ilicic e Gomez alle spalle dell’unica punta Lammers: dalla panchina Zapata in ballottaggio con l’olandese, Miranchuk e Muriel. Recuperato Malinovskyi, l’ucraino potrà essere determinante a gara in corso.

Sir Claudio Ranieri non dovrebbe stravolgere la formazione: confermata ancora una volta la difesa. Due defezioni importanti per i blucerchiati: non al meglio Candreva e Gabbiadini indisponibile.

Ramirez dovrebbe arretrare sulla fascia, con Verre che potrebbe essere il partner perfetto di Quagliarella, visto che Keità è ancora indietro con la condizione. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria: le scelte di Gasperini e Ranieri

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Sutalo, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Ilicic, Gomez; Lammers. All. Gasperini

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!