Atalanta-Roma, LE ULTIMISSIME: Gasperini con Castagne. Tra Spinazzola e Kolarov…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Atalanta-Roma  Al Gewiss Stadium gli orobici di Gasperini ricevono i giallorossi di Fonseca: un match delicato soprattutto per la Roma alla ricerca di una vittoria, dopo le pesanti sconfitte contro Sassuolo e Bologna. Qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Atalanta-Roma, il tecnico nerazzurro cambierà poco e niente rispetto agli undici che hanno battuto la Fiorentina. Gasperini ritrova de Roon, che ha scontato il turno di squalifica: Pasalic torna in panchina, l’olandese affiancherà Freuler. Scalpita Caldara in difesa, ma giocherà ancora Djimsiti. Confermato Castagne a destra, il tridente non si discute.

Fonseca dovrà fare i conti con diverse defezioni, tra cui qualche indisponibile: non ci saranno Cristante squalificato e Diawara ancora infortunato. Per questo l’allenatore giallorosso al fianco di Veretout rilancia Mancini, che in passato aveva fatto bene a centrocampo. Qualche cambio in difesa: giocheranno Bruno Peres e Fazio, come dichiarato quest’oggi in conferenza stampa dal tecnico della Roma. Rischia Kolarov, insidiato da Spinazzola, dopo le prestazioni poco convincenti. Alle spalle di Dzeko, riecco Pellegrini. Confermato Mkhitaryan dopo il gol contro il Bologna, l’ultimo posto spetta a Perotti. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Roma: le scelte di Gasperini e Fonseca

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!