
Probabili formazioni Atalanta-Roma – Al Gewiss Stadium ci aspetta una partita spettacolare tra Atalanta e Roma. Gasperini e Mourinho si daranno battaglia, ma hanno due filosofie contrapposte: il Gasp vorrà accendere il tifo bergamasco, mentre Mou proverà a portare punti a casa.
ATALANTA: ballottaggio in difesa tra Palomino e Demiral, con il secondo leggermente favorito. A centrocampo dovrebbe partire fuori Koopmeiners, con De Roon e Freuler favoriti a centrocampo. Confermato Zappacosta a destra, preferito a Hateboer. Davanti il tridente formato da Malinovskyi-Pasalic-Zapata.
ROMA: pochi dubbi per Mourinho, il quale si affiderà alle proprie certezze. Schiererà il solito 3-4-2-1: dietro ad Abraham ci saranno Zaniolo e Mkhitaryan, confermati a sostegno della punta. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Atalanta-Roma: le possibili scelte di Gasperini e Mourinho
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho
Dove vedere Atalanta-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A
La partita Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 18 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.