UCL| Atalanta-Real Madrid, le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Real Madrid- Tutto pronto per il calcio d’inizio della super sfida tra l’Atalanta e il Real Madrid, match valido per l’andata degli ottavi di finale.

Nell’Atalanta: Gasperini si affiderà al solito 3-4-1-2, con Toloi-Romero-Djimsiti in difesa, mentre sulla destra ci sarà spazio per Maehle, con Gosens a sinistra. Sulla trequarti spazio per Pessina, mentre in attacco spazio alla coppia colombiana composta da Muriel-Zapata, fuori Ilicic.

Nel Real Madrid: emergenza assoluta per Zidane, il quale dovrà fare a meno anche di Benzema. In difesa out Sergio Ramos, Varane e Nacho agiranno da centrale. A centrocampo confermato Casemiro al centro, con Modrid e Kroos interni. Il tridente sarà composto da Asensio, Mariano e Vinicius. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Real Madrid.

Probabili formazioni Atalanta-Real Madrid: le possibili scelte di Gasperini e Zidane

ATALANTA (3-4-1-2) la probabile formazione: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.

REAL MADRID (4-3-3) la probabile formazione: Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Vinicius.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!