Atalanta-PSG, le probabili formazioni: Malinovskyi dal 1′, Mbappè va in panchina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Atalanta PSG– Mancano poco più di 24 ore alla super sfida tra Atalanta-PSG, match valido per i quarti di finale di Champions League.

Nerazzurri in campo con il solito 3-4-2-1, con Sportiello in porta al posto dell’infortunato Gollini. In difesa confermato Toloi, Palomino e Djimsiti, mentre a centrocampo spazio per la coppia centrale composta da De Roon e Freuler.

Poche novità in attacco: Papu Gomez e Malinovskyi agiranno alle spalle di Zapata, unica punta. Solo panchina per Pasalic e Muriel, i quali troveranno spazio nel corso della ripresa.

Sorpresa anche nelle file del PSG: Mbappè non si sottoporrà a infiltrazioni e quindi si accomoderà in panchina. Per lui possibile spezzone di gara nel secondo tempo. Tutto dipenderà da come evolverà la sfida contro i bergamaschi. Atalanta-PSG sarà trasmessa in diretta tv sui canali “Sky” e sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go” e “Now TV”, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

Probabili formazioni Atalanta PSG: le possibili scelte di Gasperini e Tuchel

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata.

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, T. Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Marquinhos, Herrera; Sarabia, Icardi, Neymar.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!