Atalanta-Parma, le probabili formazioni: Gasperini conferma i soliti noti, D’Aversa rivoluziona l’attacco

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Atalanta-Parma  Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini riceve il Parma di D’Aversa. Un match delicato soprattutto per Kulusevski che ritrova il suo recente passato. Due squadre in forma, che stanno mettendo in luce un calcio spumeggiante con due allenatori che si stanno confermando in questa Serie A. Non molte novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Atalanta-Parma, il tecnico Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare i soliti noti con il più comune dei ballottaggi sulle fasce. Davanti a Gollini che ha recuperato dopo la febbre che lo ha colpito qualche giorno fa, ci saranno Toloi, Palomino e Djimsiti. Sulle fasce Gosens e Castagne, con quest’ultimo preferito a Hateboer. L’allenatore ritrova Duvan Zapata, che è stato convocato per la prima sfida del 2020: il colombiano partirà dalla panchina. Muriel, supportato da Ilicic e Gomez saranno i terminali offensivi.

D’Aversa alle prese con infortunati e squalificati: non sarà del match Gagliolo, quindi il tecnico dei ducali opterà per Pezzella sulla corsia mancina. A centrocampo Scozzarella non è al meglio: toccherà probabilmente a Grassi con Hernani e Barillà comporre la mediana gialloblù. Attacco inedito per D’Aversa viste le defezioni di Karamoh, Gervinho, Cornelius e Inglese non al meglio. Toccherà ancora a Sprocati, con Kucka avanzato e il solito Kulusevski. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Parma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Parma: le scelte di Gasperini e D’Aversa

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Hernani, Barillà; Sprocati, Kulusevski, Kucka.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!