Coppa Italia | Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Proabbili formazioni Atalanta-Napoli – Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini ospita il Napoli di Gattuso per la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Si parte dalla 0-0 dell’andata che avvantaggia gli ospiti, ma lascio comunque tutto aperto in chiave qualificazione.

Nell’Atalanta: qualche cambio per Gasperini che potrà contare su Maehle. Tuttavia, se il danese non dovesse farcela, potrebbe spostarsi Gosens a destra con Ruggeri a sinistra. In mezzo al campo De Roon e Freuler, con Pessina in appoggio alle punte che dovrebbero essere Ilicic e Zapata: panchina per Muriel.

Nel Napoli: la presenza di Victor Osimhen da titolare, 94 giorni dopo l’ultima volta, è una possibilità sempre più concreta. Il nigeriano, dunque, dovrebbe giocare al centro del tridente d’attacco insieme a Lozano e Insigne. Non ci sarà Mertens: out per il solito problema alla caviglia. A centrocampo possibile spazio per Bakayoko, con lui Elmas e ZielinskiEmergenza in difesa, coppia centrale obbligata con Rrahmani e Maksimovic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Napoli: le possibili scelte di Gasperini e Gattuso per la gara di Coppa Italia

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!