Atalanta-Napoli, LE ULTIMISSIME: Ilicic per Gasperini, Mertens più di Milik

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Atalanta-Napoli – Alla Gewiss Arena di Bergamo l’Atalanta di Gasperini ospita il Napoli di Gattuso: uno scontro tra due potenze della nostra Serie A che vale anche un pezzo di Champions League, nonostante una vittoria degli azzurri difficilmente potrebbe costare caro alla squadra di casa. Sono 12, infatti, i punti di vantaggio.

Nelle probabili formazioni di Atalanta-Napoli più dubbi per Gasperini che possibili grandi novità nell’undici iniziale. In difesa out Caldara che comunque insidia Palomino, fermatosi nell’ultimo allenamento allenamento.

In mezzo al campo il vero dubbio è tra Pasalic e De Roon con il secondo leggermente in vantaggio. Davanti torna Ilicic dal 1′ con Gomez, fermato da una botta in allenamento che non preoccupa particolarmente. Confermato Duvan Zapata con Muriel in panchina, almeno inizialmente.

Possibile anche qualche novità di formazione nel Napoli di Gattuso: in difesa torna Di Lorenzo mentre a centrocampo confermatissimi Fabian Ruiz, Demme e Zielinski. I dubbi sono per il tridente d’attacco: dove Politano e Mertens dovrebbero spuntarla rispettivamente su Callejon e Milik. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Napoli: le possibili scelte di Gasperini e Gattuso

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!