Atalanta-Milan, le probabili formazioni: scalpita Leao, Gasperini con un dubbio sulla fascia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Milan – Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini ospita il Milan di Pioli. Un big match tra due squadre in momenti diversi e che ambiscono alle posizioni nobili della classifica. L’Atalanta è reduce dal ko con il Bologna in campionato e, in generale, nell’ultimo periodo nonostante il passaggio agli ottavi di finale di Champions League ha avuto un po’ una flessione in campionato e vuole chiudere l’anno con una vittoria. Il Milan si è ripreso nell’ultimo mese: pioli sembra aver dato equilibrio ad una squadra che ha faticato i primi mesi di campionato. Poche novità nelle probabili formazioni dettate per lo più dagli indisponibili.

Nelle probabili formazioni di Atalanta-Milan, abbastanza scontate le scelte in casa Atalanta. Davanti a Gollini dovrebbero giocare i tre centrali più affidabili, al momento, per Gasperini: Toloi, Palomino e Djimsiti. Sugli esterni molto probabile che la maglia da titolare spetti ad Hateboer e Gosens, ma la concorrenza di Castagne è forte. Nel caso giochi lui dall’inizio probabile panchina per Gosens. In mezzo al campo confermati Freuler e De Roon mentre sulla trequarti agiranno Gomez e Pasalic. Recuperato Ilicic ma partirà dalla panchina così come Malinovskyi. Unica punta, Muriel.

Nel Milan: assenti per squalifica Theo Hernandez e Paquetà. Ballottaggio sulla fascia sinistra della difesa dove Pioli dovrà scegliere tra Calabria e Rodriguez, con il primo favorito per sostituire Theo Hernanandez, mentre in mezzo al campo Kessiè dovrebbe vincere la concorrenza di Krunic per una maglia da titolare assieme a Bennacer e Bonaventura, confermato ancora nell’undici di partenza. Punta centrale ancora Piatek, scalpita Leao che però sembra destinato ancora a subentrare a gara in corso. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Milan: le possibili scelte di Gasperini e Pioli

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!