UCL | Probabili formazioni Atalanta-Manchester United: streaming e diretta tv

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Manchester United – Nerazzurri a caccia di riscatto dopo il deludente match dell’andata terminato 3-2 in favore dei diavoli rossi. Gasperini proverà a complicare i piani di Solskjaer in vista della sfida di martedì sera. Dea pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di tenere vive le speranze qualificazione ai prossimi ottavi di finale di Champions League.

ATALANTA – Solito 3-4-1-2 per gli uomini di Gasperini, ancora alle prese con una sostanziale emergenza difensiva. Tornerà a disposizione Palomino, il quale potrebbe sottrarre il posto al meno esperto Lovato in vista di una partita così importante. Koopmeiners agirà al fianco di Freuler in mezzo al campo, mentre Pasalic e Ilicic dovrebbero agire a sostegno di Zapata. Possibile ballottaggio tra Pasalic-Muriel per una maglia da titolare. Possibile panchina anche per Malinovskyi.

MANCHESTER UNITED – Dopo il netto successo contro il Tottenham, il club inglese proverà a confermare l’ottimo periodo di forma trascinato da un ritrovato Cristiano Ronaldo. Solito 4-2-3-1 per Solskjaer, solo panchina per Cavani, il quale potrebbe lasciare spazio a Ronaldo come unica punta, supportato dall’azione offensiva di Greenwood e Rashford. Possibile panchina per Pogba.

Probabili formazioni Atalanta-Manchester United: le possibili scelte di Gasperini e Solskjaer

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. All. Solskjaer.

Dove vedere Atalanta-Manchester United streaming e diretta tv: 4^ giornata Champions League

La sfida tra Atalanta-Manchester United, in programma martedì 2 novembre alle ore 21:00, e valida per la 4^ giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go, Now Tv e Mediaset Infinity, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi. Applicazioni disponibili per pc, tablet, smartTv e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!