Atalanta-Lazio, le ULTIMISSIME: Palomino per Romero. Patric in vantaggio su Musacchio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Lazio – Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta di Gasperini ospita la Lazio di Simone Inzaghi. Scontro tra due delle squadre più forti del nostro campionato e che lotteranno fino alla fine per provare a ritagliarsi un posto in Champions League. Sarà uno scontro diretto per l’Europa.

Nelle probabili formazioni di Atalanta-Lazio qualche novità per Gasperini dovuta dagli indisponibili. Gosens squalificato e Hatboer non al meglio. Possibile che sulle fasce agiscano Maehle e Ruggeri. Per il resto formazione confermata senza grandi novità.

Nella Lazio: ballottaggio tra Musacchio e Patric per una maglia da titolare. A centrocampo Milinkovc-Savic non è al top, ma dovrebbe farcela, stringerà i denti anche Luis Alberto. Pronto Akpa-Akpro. Davanti Correa con Immobile. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Lazio: le possibili scelte di Gasperini e Inzaghi

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!