Atalanta-Lazio, LE ULTIMISSIME: Scalvini in campo, Sarri punta su Basic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Lazio – Padroni di casa a caccia di punti fondamentali per cercare di confermare l’ottimo andamento di questo inizio di stagione. Biancocelesti chiamati alla prova del nove per dare continuità di risultati dopo la vittoria della 10^ contro la Fiorentina. Poche novità da parte di entrambi gli allenatori, ma attenzione alle possibili sorprese.

ATALANTA: solito 3-4-2-1 per Gasperini il quale difficilmente potrebbe recuperare Toloi sul centro-destra difensivo. In dubbio anche la presenza di Demiral, motivo per cui prende quota il debutto dal 1′ di Scalvini. Nessuna novità in mezzo al campo con Koopmeiners al fianco di Freuler. Pasalic e Malinovskyi sulla trequarti, mentre Muriel verrà preferito a Zapata.

LAZIO: Sarri potrebbe escludere Lazzari dall’undici titolare e affidare la corsia di destra a Marusic con Hysaj a sinistra. Leiva potrebbe tornare in cabina di regia, ma resta vivo il ballottaggio con Cataldi per una maglia da titolare. Di fianco c’è Basic al posto di Luis Alberto. Nessuna novità in attacco: Immobile sarà affiancato da Felipe Anderson e Pedro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Lazio: le possibili scelte di Gasperini e Sarri

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, De Roon, Lovato; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. All. Gasperini

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Dove vedere Atalanta-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A

La partita tra Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 30 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!