Atalanta-Juventus, LE ULTIMISSIME: Pessina c’è ma va in panchina, McKennie in vantaggio su Kulusevski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Juventus – Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta di Gasperini ospita la Juventus di Pirlo. Gara che si preannuncia potenzialmente divertente e ricca di spettacolo, ma che potrebbe essere soggetta alla paura di una delle due squadre di scoprirsi: in palio c’è la qualificazione alla prossima Champions League.

Nell’Atalanta: pochi dubbi per Gasperini che dovrà fare a meno di Romero (squalificato). L’unico ballottaggio riguarda la trequarti con tre calciatori che si giocano due posti: la negatività di Pessina mette infatti in guardia Malinovskyi e Pasalic, uno dei due potrebbe infatti rischiare la panchina. Al momento restano entrambi favoriti. Nel caso giocasse l’ex Verona a fargli spazio dovrebbe essere Pasalic.

Nella Juventus: la formazione dei bianconeri è un rebus. Pirlo pensa a Bonucci titolare dal 1′ dopo l’annuncio della negativizzazione di lunedì, ma il numero 19 è fortemente insidiato da Chiellini. Cuadrado è l’intoccabile. Il forfait dell’ultima ora di Danilo, costringerà il colombiano ad abbassarsi sulla linea dei difensori con McKennie, favorito su Kulusevski, che prenderà il suo posto sull’esterno di centrocampo. In attacco, visto il problema fisico di Ronaldo, la coppia d’attacco sarà formata dal tandem Morata-Dybala. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Atalanta-Juventus: le possibili scelte di Gasperini e Pirlo

Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata. All. Gasperini

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Dybala. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!