Atalanta-Juventus, LE ULTIMISSIME: Muriel dal 1′, Sarri pensa a Bernardeschi e Ramsey titolari

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Atalanta-Juventus – Gara importante al Gewiss Stadium tra l’Atalanta di Gasperini e la Juventus di Sarri. Due squadre che ambiscono a grandi traguardi in Serie A e che puntano in alto. Entrambe però dovranno fare a meno, in questa giornata, dei loro bomber: Duvan Zapata e Cristiano Ronaldo, non convocati. Il primo non ha ancora recuperato dall’infortunio mentre il secondo è stato fermato dallo staff di Sarri per permettergli di riprendersi al meglio, seguendo un programma personalizzato, dal piccolo fastidio al ginocchio. Una gara impegnativa per la Juventus che punta a tenere distante l’Inter, in classifica, così come per l’Atalanta che vuole tenersi attaccata alla zona Champions League. Tante le novità nelle probabili formazioni del match.

La squadra di Gasperini nelle probabili formazioni Atalanta-Juventus cambierà qualcosa soprattutto in attacco dove senza Duvan Zapata sarà ballottaggio a due tra Muriel e Barrow con il colombiano che nelle ultime ore ha preso prepotentemente il vantaggio sul giovane Primavera. In difesa, con Toloi e Palomino, ci sarà Djimisti, favorito su Kjaer. Sugli esterni Hateboer e Gosens con Castagne in panchina, almeno inizialmente. Confermati Freuler e De Roon in mezzo al campo. Squalificati Ilicic e Malinovskyi dietro alla punta centrale agiranno Pasalic e il Papu Gomez.

Probabili formazioni Atalanta-Juventus, invece, che vedono qualche cambiamento importante nell’udici titolare di Sarri: out Alex Sandro, infortunatosi durante la sosta, c’è De Sciglio a sinistra (leggi QUI) mentre con Cuadrado non al meglio, a destra, agirà Danilo. Al centro confermati Bonucci e De Ligt, nessun avvicendamento con Rugani. Ballottaggi e dubbi sulla metà campo e la trequarti. Ramsey potrebbe giocare mezzala, a destra, con Pjanic e Matuidi, ma attenzione perché è forte il ballottaggio con Khedira e potrebbe esserci la sorpresa Bentancur. Sulla trequarti Bernardeschi o Ramsey con Douglas Costa in panchina: l’ex Fiorentina potrebbe partire dalla panchina con il gallese dietro la coppia d’attacco, Dybala-Higuain. Insomma, molti dubbi ma la certezza, questa volta, sembra la presenza di Ramsey dal primo minuto, come sottolineato nei consigli fantacalcio di giornata.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Juventus: le possibili scelte di Gasperini e Sarri

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel.

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!