Atalanta-Inter, LE ULTIMISSIME: Gasperini si affida a Pasalic, la decisione su Eriksen

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Atalanta-Inter: stasera vedremo quale squadra occuperà il secondo posto: sarà l’Atalanta, l’Inter o la Lazio? Allo “Gewiss Stadium” scenderanno in campo le 2 squadre nerazzurre che si daranno battaglia.

Sia Conte che Gasperini sono usciti vincitori la scorsa giornata battendo rispettivamente il Napoli di Gattuso e il Parma di D’Aversa. Nessuno dei 2 intende mollare la presa in questo delicato momento della stagione.

L’allenatore orobico non potrà contare sull’esperto Palomino, out per un infortunio. A completare il tridente difensivo con Djimsiti e Toloi, ci sarà Caldara.

La fascia destra tornerà ad essere presidiata da Hateboer mentre sulla trequarti, c’è il grande ballottaggio tra Malinovskyi e Pasalic: è in vantaggio l’ex Milan. In avanti, non dovrebbero esserci dubbi sull’impiego di Duvan Zapata, nonostante l’insidia Muriel.

Conte proporrà un robusto 3-5-2 con Godin favorito su Skriniar ad occupare l’ultimo posto disponibile in difesa. Sulla linea mediana, si rivedrà Gagliardini mentre sulle fasce, probabile l’impiego di D’Ambrosio a destra e di Young a sinistra.

Infine, in attacco, l’allenatore nerazzurro punterà tutto sul LuLa con Sanchez che potrebbe dare una mano alla causa interista a gara in corso. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili Formazioni Atalanta-Inter: le possibili scelte di Gasperini e Conte

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Young; Barella; Lukaku, Lautaro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!