Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni. Ilicic confermato, Simeone in panchina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nelle probabili formazioni Atalanta-Fiorentina proviamo ad analizzare insieme quali saranno le scelte dei due allenatori per la sfida di Coppa Italia di questa sera. Nella seconda semifinale di ritorno, ieri sera la Lazio ha battuto invece il Milan a San Siro, i bergamaschi ospiteranno i viola toscani dopo che la partita d’andata era terminata con uno spettacolare pareggio per 3 a 3.

Per quanto riguarda l’Atalanta, padrona di casa questa sera, ieri l’allenatore Gian Piero Gasperini è stato criptico nelle sue dichiarazioni a Rai Sport dicendo di volersi tenere qualche segreto. Tuttavia le indiscrezioni rivelano che i nerazzurri dovrebbero scendere in campo con la migliore formazione possibile esattamente come se fosse una partita di campionato. In attacco Josip Ilicic, nonostante i problemi al ginocchio, dovrebbe dunque fare gli straordinari a supporto del colombiano Duvan Zapata.

In casa Fiorentina invece potrebbe esserci qualche novità dal primo minuto. Niente 4-3-3 tipico di mister Montella ed invece verrà proposto un 3-5-2 per coprire meglio il campo. La differenza più interessante potrebbe riguardare l’impiego della coppia d’attacco composta da Muriel e Chiesa, spedendo in panchina Simeone. Anche lo stesso allenatore dei viola ha parlato nella giornata di ieri confidando al sito ufficiale del club di voler puntare a raggiungere la finale ed eventualmente la conquista della coppa, così da riscattare pure la gara persa qualche anno fa contro il Napoli all’Olimpico.

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

Probabile formazione Atalanta (4-3-1-2) Gollini; Palomino, Djimsiti, Mancini; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Ilicic. Allenatore: Gasperini.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2) Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Mirallas, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi; Chiesa, Muriel. Allenatore Montella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!