Atalanta-Crotone, LE ULTIMISSIME: Pasalic sulla trequarti. Cosmi punta su Ounas-Di Carmine

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Crotone – Al Gewiss Stadium si gioca la sfida tra Atalanta e Crotone. I nerazzurri vogliono rafforzare il quarto posto, i calabresi si presentano con il nuovo allenatore Serse Cosmi.

Nell’Atalanta: nella ormai consueta rotazione in difesa ci sarà posto per Djimsiti al fianco di capitan Toloi e di Romero. Arretra in mezzo al campo Pessina per far rifiatare de Roon, mentre è confermato Freuler, così come Maehle a destra e Gosens a sinistra. Sulla trequarti, dunque, spazio per Pasalic al fianco di Malinovskyi alle spalle di Muriel.

Nel Crotone: mister Cosmi non stravolgerà più di tanto l’undici di partenza. Dunque spazio al terzetto difensivo titolare, con Magallan e Luperto ad affiancare il serbo Golemic. Sulle fasce a centrocampo giocheranno Rispoli e l’ex di turno Reca, mentre Messias dovrebbe giocare da mezzala offensiva a sostegno delle due punte Ounas e Di Carmine.

Probabili formazioni Atalanta-Crotone: le possibili scelte di Gasperini e Cosmi

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Eduardo Henrique, Zanellato, Reca; Ounas, Di Carmine. All. Cosmi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!