Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni: fuori il Papu e Hateboer, novità per Maran

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Cagliari – Al Gewiss Stadium va in scena la sfida fra due delle squadre più in forma del nostro campionato. Da una parte l’Atalanta di Gasperini reduce dal contestato pareggio contro il Napoli, dall’altra il Cagliari di Maran reduce dal suo ottavo risultato utile consecutivo. Un ruolino di marcia importantissimo per entrambe le squadre con i padroni di casa, terzi in classifica, che stanno vivendo una stagione a due facce in campionato e in Europa, ma restano belli e letali anche senza Zapata, infortunato. Gli ospiti, invece, dopo un inizio di campionato difficile anno trovato la loro dimensione facendo coesistere tutti i grandi acquisti del calciomercato estivo e puntano ad un campionato di vertice con il sogno europeo nemmeno troppo lontano.

Nelle probabili formazioni Atalanta-Cagliari nella squadra di Gasperini qualche cambio anche in vista dell’impegno di Champions League ormai prossimo. In difesa tanti dubbi, come sempre. Toloi è in ballottaggio con Palomino per una maglia da titolare, ma l’ex Roma sembra leggermente favorito, tridente difensivo chiuso poi da Djimisti e Masiello. Cambia il centrocampo anche a causa della squalifica di De Roon, oltre che al turnover. Gosens e Castagne si avviano verso una maglia da titolari mentre al centro assieme a Freuler ci sarà spazio per Pasalic. Davanti, turno di riposo per Gomez e al suo posto spazio a Ilicic e Malinovskyi con Muriel unica punta.

Nel Cagliari qualche dilemma lo ha anche Maran: sembrava superata la fascite plantare per Ceppitelli, invece il difensore, dopo un primo lavoro in gruppo giovedì, è tornato a lavorare seguendo un programma personalizzato. Al centro della retroguardia va verso la conferma allora Klavan, mentre sulla destra Cacciatore potrebbe essere preferito a Faragò. Corsia mancina presidiata da Lykogiannis, squalificato Pellegrini. A centrocampo la novità dal 1′ può essere Castro con Cigarini in panchina, Rog vertice basso davanti alla difesa e Nainggolan e Nandez mezz’ali. Davanti il tandem d’attacco sarà composto da Joao pedro e Simeone. Ecco le probabili formazioni Atalanta-Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Cagliari: le possibili scelte di Gasperini e Maran

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Masiello, Djimsiti; Castagne, Freuer, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Rog, Nainggolan; Castro; Joao Pedro, Simeone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!