Atalanta-Brescia, LE ULTIMISSIME: c’è Caldara, out Gosens e Ilicic. Andrenacci dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Atalanta-Brescia – Al Gewiss Stadium i nerazzurri di Gasperini ospitano i biancazzurri di Lopez.

Nelle probabili formazioni, per continuare l’ottima momento dopo il pareggio dello Stadium, il tecnico bergamasco non dovrebbe stravolgere nulla.

La grande novità potrebbe verificarsi sulla fascia sinistra, dove Gosens non è al meglio dopo il forfait contro la Juve, al suo posto potrebbe giocare Castagne, mentre a destra ci sarà Hateboer.

Pasalic e Caldara più di De Roon e Palomino. In avanti il nuovo terzetto, ma senza Ilicic che non è al 100%: Malinovskyi con Gomez e Zapata, con Muriel pronto a creare scompiglio a gara in corso.

Nel tipico 4-3-1-2 dell’allenatore del Brescia, ci sarà ancora Andrenacci dal 1′, viste le condizioni di Joronen e Alfonso.

Il tecnico uruguaino non cambierà molto rispetto alla sconfitta interna con la Roma: in difesa confermato Chancellor, Tonali farà gli straordinari a centrocampo.

Occhio sulla trequarti dove crescono le chance di Zmrhal dal 1′ alle spalle di Torregrossa e Donnarumma. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Brescia.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Brescia: le scelte di Gasperini e Lopez

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Chancellor, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A. Donnarumma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!