Atalanta-Bologna, LE ULTIMISSIME: Gasp con la difesa a 4, Skov Olsen più di Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Bologna – Al Gewiss Stadium di Bergamo il Bologna di Mihajlovic fa visita all’Atalanta di Gasperini. Una sfida che i padroni di casa devono assolutamente vincere per mantenere il terzo posto, mentre gli ospiti possono giocare senza pressioni vista la posizione tranquilla di metà classifica.

Nell’Atalanta: Gasperini, vista la squalifica rimediata di Gosens, schiererà la difesa a quattro con Toloi nei panni di terzino destro e di Maehle a sinistra. Con questo schieramento aumentano i posti disponibili sulla trequarti che dovrebbero essere occupati da Malinovskyi, Pessina e Muriel, difficile vedere Josip Ilicic in campo dall’inizio. Davanti ancora Duvan Zapata dal 1′.

Nel Bologna: soliti dubbi di formazione per Mihajlovic a partire da quello che riguarda il lato destro della trequarti con Skov Olsen che, al momento, è in leggero vantaggio su Orsolini. Gli altri due posti alle spalle di Palacio saranno occupati da Soriano e Barrow, mentre Sansone non è al meglio della forma e dovrebbe partire dalla panchina. In difesa, visto l’infortunio di Dijks, spazio a Mbaye sulla sinistra con De Silvestri chiamato a sostituire Tomiyasu sul versante opposto. Chance dal 1′ per Antov al centro della difesa. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Bologna: le possibili scelte di Gasperini e Mihajlovic

Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Maehle; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata. All. Gasperini

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!