Probabili formazioni Atalanta-Bologna: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il turno infrasettimanale valido per la 30a giornata di Serie A si concluderà stasera con l’ultimo posticipo delle 21 tra Atalanta e Bologna. Nella sfida dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo entrambe le compagini si giocano molto, analizziamo dunque insieme le probabili formazioni di Atalanta-Bologna. Partendo dai padroni di casa, durante la conferenza stampa di rito mister Gasperini ha fatto sapere che Toloi non potrà essere impiegato per questa sfida. A parte lui, tutti gli altri calciatori di proprietà della Dea dovrebbero essere in buone condizioni, e quindi schierabili, contro il Bologna, compreso lo sloveno Ilicic.

Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna potrebbero vedere però qualche sorpresa nello schieramento dei rossoblu. In sala stampa l’allenatore Sinisa Mihajlovic non ha infatti nascosto che avrebbe cambiato qualcosa per questa partita, pur volendo schierare in campo gli undici migliori giocatori a disposizione. Se da una parte l’Atalanta lotta per ottenere un posto nelle competizioni europee nella prossima stagione, dall’altra invece il Bologna non naviga in buone acque. Attualmente i felsinei si trovano infatti in zona retrocessione al terz’ultimo posto ed il loro obiettivo è di risollevare la propria classifica nel più breve tempo possibile.

Probabili formazioni Atalanta-Bologna

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2) Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Ilicic. All.: Gasperini.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1) Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander. All.: Mihajlovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!