Atalanta-Bologna, LE ULTIMISSIME: Gasperini sceglie l’attacco, Arnautovic recupera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Bologna – Atalanta a caccia di conferme dopo la vittoria last minute nella 1^ giornata contro il Torino. Poche novità per Gasperini, pronto ad affrontare il Bologna con il solito 3-4-2-1. Bologna sugli scudi dopo i primi tre punti conquistati grazie al successo contro la Salernitana.

ATALANTA: solita linea difensiva a tre per la Dea, con Toloi, Demiral e Djimsiti in campo dal primo minuto. Sugli esterni spazio per la qualità e l’intraprendenza offensiva di Maehle e Gosens, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Freuler e Pessina, quest’ultimo chiamato a sostituire lo squalificato De Roon. In attacco ancora out Zapata, Muriel sarà supportato da Malinovskyi e Ilicic.

BOLOGNA: Mihajlovic si affiderà al 4-2-3-1 con De Silvestri e Hickey confermati sulle corsie esterne di difesa. Svanberg affiancherà Dominguez in mezzo al campo, mentre in attacco recupera Arnautovic. Non cambia dunque la fisionomia del reparto offensivo, con Barrow e Orsolini confermati sugli esterni e Vignato in posizione centrale. Squalificato Soriano, solo panchina per Skov Olsen. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Bologna.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Bologna, le possibili scelte di Gasperini e Mihajlovic

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. All. Gasperini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!