Atalanta-Benevento, LE ULTIMISSIME: Gasperini col dubbio Muriel, Inzaghi rilancia Viola

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Benevento – Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini ospita il Benevento di Filippo Inzaghi. Gara che vale molto per tutte e due le squadre. Da una parte la matematica per la qualificazione alla prossima Champions League, dall’altra la speranza di una vittoria che terrebbe aggrappata la squadra al treno salvezza.

Nell’Atalanta: Gasperini pensa alla conferma dell’undici tipo. Torna Gollini in porta, dopo aver scontato la squalifica, in difesa ancora out Toloi dunque toccherà a Palomino. sulla linea dei centrocampisti confermati i soliti quattro mentre i dubbi, come sempre, arrivano sulla trequarti. Pessina e Malinovskyi sono favoriti per partire dall’inizio, ma scalpitano le seconde linee: Ilicic e Miranchuk.

Davanti più Zapata di Muriel che comunque non è così indietro nel ballottaggio. Attenzione alla variante 4-2-3-1: se così fosse ci sarebbe l’esclusione di Palomino in difesa, con Gosens e Hateboer esterni e Romero e Djimsiti centrali mentre sulla trequarti agirebbe Muriel come ala sinistra. Più improbabile l’avvicendamento Pasalic-Freuler sulla mediana.

Nel Benevento: Inzaghi vuole vincere e non perdere così l’opportunità di restare in Serie A anche il prossimo anno. In difesa dovrebbe partire dalla panchina Caldirola a favore di Tuia, a centrocampo fuori Schiattarella e dentro Viola (che era partito dalla panchina contro il Cagliari). Sulle fasce spazio a Depaoli e Letizia. Davanti Caprari in appoggio a Lapadula. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Benevento: le possibili scelte di Gasperini e F. Inzaghi

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

Benevento (3-5-1-1): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Viola, Hetemaj, Letizia; Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!