Probabili formazioni Arsenal-Napoli: le scelte di Emery e Ancelotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il giorno più importante della stagione dei ragazzi di Ancelotti è arrivato. Questa sera gli azzurri scenderanno in campo per l’andata dei quarti di finale d’Europa League. Match dall’alto coefficiente di difficoltà… sembra una gara da Champions League, più che altro. Emirates ore 21, c’è un Arsenal da affrontare, con circa tremila napoletani al seguito. I Gunners sono quinti in Premier, in Europa League hanno sempre perso fuori casa sia nei sedicesimi che negli ottavi. Tra le mura amiche, però, si trasformano anche grazie al loro pubblico. Due dubbi per Emery: Koscielny e Xhaka. Il primo dovrebbe essere al suo posto regolarmente, mentre il centrocampista se la gioca con Torreira e Guendouzi nelle probabili formazioni di Arsenal-Napoli. Zero dubbi in avanti con Ramsey che supporta gli inamovibili Lacazette ed Aubameyang. Ma occhio al possibile inserimento di Iwobi.

Il Napoli in stagione è già andato in Inghilterra, ma sappiamo tutti come andò a finire all’Anfield Road. La squadra di Ancelotti proviene dalla sconfitta del Castellani e dal pareggio interno contro il Genoa. La coppia di centrali e il centrocampo non si discute, Hysaj e Mario Rui quasi sicuramente nelle probabili formazioni di Arsenal-Napoli. E in attacco al fianco di Milik chi ci sarà? Mertens è favorito su Insigne che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.

Probabili formazioni Arsenal-Napoli

PROBABILE ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ramsey ; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery.

PROBABILE NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!