Argentina-Ecuador probabili formazioni Copa America 2021: diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Argentina-Ecuador – Il programma dei quarti di finale della Copa America prosegue con la sfida tra Argentina e Ecuador.

Tante le novità della nuova Copa America 2021: addio al solito format composto da tre gironi, ora spazio a soli due gironi (A e B), composti da cinque squadre ciascuno, denominati rispettivamente “Zona Sur” e “Zona Norte”.

La nuova formula, inizialmente, prevedeva anche la presenza di Australia (Girone A) e Qatar (Girone B) come ospiti d’eccezione, ma le due squadre non parteciperanno alla manifestazione continentale.

ARGENTINA: Scaloni vuole assolutamente accedere alle semifinali e quindi schiera la migliore formazione possibile. Tanta qualità soprattutto a centrocampo e in attacco dove il tridente Messi, Lautaro e Gomez promette faville contro la difesa dell’Ecuador.

ECUADOR: Alfaro cercherà il miracolo contro l’Argentina e punta su un 4-4-2 robusto e che lasci poco spazio alla tecnica e alla fantasia albiceleste. In difesa la coppia di centrali composta da Arboleda e Hincapié (obiettivo di mercato della Lazio) sarà chiamata agli straordinari per arginare Lautaro e compagni.

Dove vedere Argentina-Ecuador Copa America 2021: diretta tv e streaming

diritti tv della Copa America 2021 sono stati acquistati da Sky, quindi Argentina-Ecuador (e tutte le partite della competizione) saranno visibili tramite abbonamento Sky o Now Tv. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go e, come detto, anche tramite servizio in abbonamento Now Tv.

Probabili formazioni Argentina-Ecuador Copa America 2021: le possibili scelte di Scaloni e Alfaro

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Montiel, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro, Gomez. Ct. Scaloni

ECUADOR (4-4-2): Galindez; An. Preciado, Arboleda, Hincapié, Estupiñan; Mena, Mendez, Caicedo, Ay. Preciado; Campana, E. Valencia. Ct. Alfaro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!