Argentina-Colombia probabili formazioni Copa America 2021: diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Argentina-Colombia – chi raggiungerà il Brasile in finale? Argentina e Colombia si daranno battaglia per assicurarsi l’ultimo posto disponibile. L’Estadio Nacional do Brasilia sarà il teatro di questa semifinale che si preannuncia rovente.

Tante le novità della nuova Copa America 2021: addio al solito format composto da tre gironi, ora spazio a soli due gironi (A e B), composti da cinque squadre ciascuno, denominati rispettivamente “Zona Sur” e “Zona Norte”.

La nuova formula, inizialmente, prevedeva anche la presenza di Australia (Girone A) e Qatar (Girone B) come ospiti d’eccezione, ma le due squadre non parteciperanno alla manifestazione continentale.

ARGENTINA – in casa albiceleste preoccupano le condizioni di Romero. Il centrale atalantino tenterà il recupero in extremis. In caso di forfait, è pronto Pezzella. Da sciogliere il dubbio in avanti: Scaloni è intenzionato a confermare il “Papu” Gomez, a scapito del neo acquisto della Fiorentina Nico Gonzalez e Di Maria.

COLOMBIA Rueda potrà contare su Cuadrado, assente per squalifica contro l’Uruguay. In avanti, non mancherà Duvan Zapata ma chi lo affiancherà? Prosegue il testa a testa tra Muriel e Borja il quale verrà sciolto solo a pochi istanti dal fischio d’inizio. Luis Diaz è il candidato numero 1 ad occupare la fascia sinistra. E’ in netto vantaggio su Cardona.

www.imagephotoagency.it

Dove vedere Argentina-Colombia Copa America 2021: diretta tv e streaming

diritti tv della Copa America 2021 sono stati acquistati da Sky, quindi Argentina-Colombia (e tutte le partite della competizione) saranno visibili tramite abbonamento Sky o Now Tv. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go e, come detto, anche tramite servizio in abbonamento Now Tv.

Probabili formazioni Argentina-Colombia Copa America 2021: le possibili scelte di Scaloni e Rueda

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero (Pezzella), Otamendi, Acuña; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Gomez (Nico Gonzalez/Di Maria)

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Muñoz, Mina, D. Sanchez, Tesillo; Cuadrado, Barrios, Cuellar, Diaz (Cardona); Zapata, Borja (Muriel)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!