Argentina-Cile probabili formazioni Copa America 2021: diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Argentina-Cile – L’Engenhão di Rio de Janeiro, la casa del Botafogo, ospiterà il primo big match di questa Copa America. L’Argentina di Messi sfiderà il Cile di Vidal e Sanchez, quest’ultimo salterà l’intera fase a gironi a causa di un problema muscolare.

La Seleccion è tra la papabili per la vittoria finale, insieme al Brasile di Neymar. Il talento in casa Argentina non manca con Messi che non è l’unica freccia dell’arco di Scaloni: spiccano gli “italiani” De Paul e Lautaro Martinez, oltre a Di Maria che metterà la sua esperienza internazionale a servizio della squadra.

La Roja di Lasarte risponderà con una formazione navigata, guidata da giocatori che hanno fatto la storia della nazionale cilena come Bravo, Medel, Isla, Vidal ed Edu Vargas. “El Nino MaravillaSanchez guarderà inizialmente i suoi compagni dalla tribuna sperando di dare un contributo nella fase successiva della competizione.

ARGENTINA Scaloni è alle prese col dubbio Romero. Il centrale atalantino ha rimediato una botta nell’ultima amichevole contro la Colombia. Se dovessero dare forfait, è pronto il viola Martinez Quarta. Tra i pali, dovrebbe esserci Martinez con Armani, appena guarito dal Covid, che partirà dalla panchina. In mezzo al campo, spazio a De Paul con Paredes e Lo Celso. In avanti, il ct argentino utilizzerà l’artiglieria pesante, ovvero il tridente formato da Messi, Lautaro Martinez e Di Maria.

CILE – privo dell’indisponibile Sanchez, Lasarte schiererà Mora dal primo minuto completando il tridente d’attacco con Edu Vargas e Meneses. In cabina di regia, giocherà il fiorentino Pulgar mentre la difesa sarà presidiata dal bolognese Medel, insieme a Sierralta e Maripan. Vidal potrebbe dare una mano alla Roja a gara in corso.

Dove vedere Argentina-Cile Copa America 2021: diretta tv e streaming

Il match dell’Engenhão di Rio de Jainero si giocherà alle ore 23 e verrà trasmesso in diretta su Sky Sport. Argentina-Cile si potrà seguire anche in streaming su Sky Go, Now TV ed Eleven Sport.

Probabili formazioni Argentina-Cile Copa America 2021: le possibili scelte di Scaloni e Lasarte

ARGENTINA (4-3-3): Martínez (Armani); Montiel, Otamendi, Martinez Quarta (Romero), Acuña; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria

CILE (3-4-3): Bravo; Sierralta, Medel, Maripan; Isla, Pulgar, Aranguiz, Mena; Mora, Edu Vargas, Meneses

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!