Argentina-Brasile probabili formazioni finale Copa America: Messi sfida Neymar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Argentina-Brasile – Dopo la vittoria ai calci di rigore contro la Colombia, l’Argentina raggiunge il Brasile in finale di Copa America. Sfida nella sfida tra Messi e Neymar, con il sei volte Pallone d’Oro a caccia della prima vittoria con maglia della Nazionale.

Brasile straripante in attacco e ben organizzato anche in fase difensiva: rapidità sugli esterni e uno contro uno letale in fase offensiva. I brasiliani si aggrapperanno soprattutto alla classe e personalità di Neymar. Come detto, Messi proverà a sfatare il tabù Nazionale e proverà a trascinare i suoi compagni alla vittoria.

ARGENTINA: Scaloni si affiderà al solito 4-3-3 con Pezzella e Otamendi coppia centrale di difesa. Nessuna novità a centrocampo dopo la semifinale contro la Colombia: il linea mediana agiranno De Paul, Rodriguez e Lo Celso. In attacco spazio per il tridente formato da Messi, Lautaro Martinez e Gonzalez.

BRASILE: poche novità anche per Il Tite, pronto a conferma l’undici iniziale che ha battuto il Perù in semifinale. In difesa ci sarà spazio per Danilo e Alex Sandro sugli esterni, mentre Thiago Silva sarà confermato al centro. A centrocampo spazio per la solita diga composta da Fred e Fabinho, mentre in attacco agiranno Neymar, Everton e Gabigol.

LEGGI ANCHE: Italia in finale di Euro 2020, quando Ventura disse: “Non c’è spazio per lui in questa Nazionale”

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Argentina-Brasile finale Copa America 2021: le possibili scelte del Tite e di Scaloni

Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, G. Rodriguez, Lo Celso; Messi, L. Martinez, N. Gonzalez

Brasile (4-2-3-1): Ederson; Danilo, Militão, Thiago Silva, Alex Sandro; Fabinho, Fred; Gabriel Jesus, Neymar, Everton; Gabigol.

Dove vedere Argentina-Brasile finale Copa America 2021: diretta tv e streaming

diritti tv della Copa America 2021 sono stati acquistati da Sky, quindi Argentina-Brasile (e tutte le partite della competizione) saranno visibili tramite abbonamento Sky o Now Tv. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go e, come detto, anche tramite servizio in abbonamento Now Tv.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!