Atalanta-Genoa, LE ULTIMISSIME: c’è Pessina dal 1′. Ballardini ripropone Criscito alto a sinistra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Genoa – Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini ospita il Genoa di Ballardini. Gara tra due squadre in un momento diametralmente opposto di risultati e classifica ma con la voglia di conquistare i loro obiettivi stagionali.

Nelle probabili formazioni di Atalanta-Genoa un solo cambio, rispetto all’ormai solito undici classico di Gasperini: recuperato Pessina e dunque toccherà a lui e non a Malinovskyi far coppa con Ilicic dal 1′.

Nel Genoa: Ballardini sembra intenzionato a riconfermare Criscito esterno sinistro: con l’ex Zenit a centrocampo, davanti a Perin, agiranno Goldaniga, Radovanovic e Masiello. A centrocampo, invece, Badelj agirà da regista davanti alla difesa. Davanti ancora Destro con Shomurodov. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Genoa: le possibili scelte di Gasperini e Ballardini

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Behrami, Badelj, Zajc, Criscito; Shomurodov, Destro. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!