
Probabili formazioni Inter-Roma – A San Siro l’Inter di Conte ospita la Roma di Fonseca. Gara importante soprattutto per i giallorossi che vogliono lasciarsi alle spalle il periodo difficile e dare continuità alla bella vittoria contro il Crotone.
Scelte obbligate per Fonseca che recupera, per la panchina, Villar, Carles Perez ed El Shaarawy. Lo spagnolo però, tra i tre, è quello con le chance migliori di avere una maglia da titolare, vista la forte emergenza.
In difesa, come annunciato dall’allenatore giallorosso, in conferenza stampa, torna Mancini e farà coppia con Kumbulla. Molto complicato vedere Juan Jesus dall’inizio. Ai loro lati Karsdorp e Santon più di Bruno Peres (che comunque sarà in campo dal 1′). Sulla linea dei trequartisti Pedro, Mkhitaryan e proprio Bruno Peres (nella ‘quasi’ inedita posizione di ala sinistra) alle spalle di Borja Mayoral.
Attenzione però alla possibilità di un inedito 4-3-2-1 che vedrebbe Villar dal 1′ a centrocampo con Pellegrini e Cristante. Dietro l’unica punta, Borja Mayoral, agirebbero Pedro e Mkhitaryan. In difesa, a quel punto, potrebbe restare fuori Santon per far spazio a Bruno Peres. Ecco le possibili scelte di formazione di Fonseca.

Probabile formazione Roma vs Inter: le possibili scelte di Fonseca
Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Lo. Pellegrini; Pedro, Mkhitaryan, Bruno Peres; Borja Mayoral. All. Fonseca