Roma, la probabile formazione: Fonseca pensa a Bruno Peres sulla trequarti. Recuperato Villar che potrebbe giocare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Roma – A San Siro l’Inter di Conte ospita la Roma di Fonseca. Gara importante soprattutto per i giallorossi che vogliono lasciarsi alle spalle il periodo difficile e dare continuità alla bella vittoria contro il Crotone.

Scelte obbligate per Fonseca che recupera, per la panchina, VillarCarles Perez ed El Shaarawy. Lo spagnolo però, tra i tre, è quello con le chance migliori di avere una maglia da titolare, vista la forte emergenza.

In difesa, come annunciato dall’allenatore giallorosso, in conferenza stampa, torna Mancini e farà coppia con Kumbulla. Molto complicato vedere Juan Jesus dall’inizio. Ai loro lati Karsdorp Santon più di Bruno Peres (che comunque sarà in campo dal 1′). Sulla linea dei trequartisti PedroMkhitaryan e proprio Bruno Peres (nella ‘quasi’ inedita posizione di ala sinistra) alle spalle di Borja Mayoral.

Attenzione però alla possibilità di un inedito 4-3-2-1 che vedrebbe Villar dal 1′ a centrocampo con Pellegrini e Cristante. Dietro l’unica punta, Borja Mayoral, agirebbero Pedro e Mkhitaryan. In difesa, a quel punto, potrebbe restare fuori Santon per far spazio a Bruno Peres. Ecco le possibili scelte di formazione di Fonseca.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Roma vs Inter: le possibili scelte di Fonseca

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Lo. Pellegrini; Pedro, Mkhitaryan, Bruno Peres; Borja Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!