Napoli, la probabile formazione contro il Verona: Gattuso rilancia Lozano, out Maksimovic e Koulibaly

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli – Il Napoli si gioca tutto in una sola partita, con la consapevolezza di non poter sbagliare nulla. Gli azzurri, tra le mura amiche del “Maradona”, affronteranno il Verona con l’obiettivo di vincere per andare in Champions League.

I partenopei saranno gli unici coinvolti nella lotta a poter sfruttare il fattore campo, oltre a uno stato di forma decisamente invidiabile e la possibilità di affrontare un avversario che non ha più nulla da chiedere. Insomma, le condizioni perfette per poter vivere una notte magica.

Gennaro Gattuso, dal canto suo, punta sui suoi uomini migliori in vista di quella che potrebbe essere la sua ultima gara a Napoli. Sulla fascia destra in attacco torna Lozano a discapito di Politano. A centrocampo spazio per Demme accanto a Ruiz, mentre Rrahmani affiancherà Manolas al centro della difesa (non convocati Maksimovic e Koulibaly).

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli vs Verona, le possibili scelte di Gattuso

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrhamani, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!