
Probabili formazioni Milan-Roma – Allo Stadio San Siro di Milano il Milan di Pioli ospita la Roma di Fonseca. Una gara che vale l’Europa per entrambe: da una parte i rossoneri che cercano punti pesanti, nello sconto diretto, per trovare il pass per l’Europa League, dall’altra i giallorossi che inseguono quello per la Champions League.
Nelle probabili formazioni di Milan-Roma qualche cambio, in difesa, per Pioli dovuto ai molti indisponibili: in dubbio Conti che potrebbe riposare a favore di Calabria e come lui anche Kjaer che ha recuperato dall’infortunio, ma non è al meglio. Se non ce la farà pronto il giovane Gabbia.
Per il resto formazione confermata con un solo piccolo dubbio dovuto ad una possibile alternanza Bonaventura-Paquetà, al momento l’ex Atalanta è favorito per una maglia da titolare contro la Roma.
Nella Roma qualche cambio in più rispetto alla gara contro la Sampdoria: Zappacosta è a rischio per un affaticamento muscolare, pronto Santon a sostituirlo e Mancini pronto a prendere il posto di Ibanez. A centrocampo torna Cristante con Veretout mentre i veri dubbi per Fonseca sono sulla trequarti.
Under e Perotti, al momento sono in vantaggio su Mkhitaryan e Carles Perez per Partire dall’inizio, ma è molto probabile che alla fine Fonseca opti per l’ex Manchester United e l’ex Genoa per affiancare Pellegrini e supportare l’unica punta, Dzeko. Ecco le probabili formazioni di Milan-Roma.

Probabili formazioni Milan-Roma: le possibili scelte di Pioli e Fonseca
MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Bonaventura; Rebic
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko