Fiorentina-Napoli, LE ULTIMISSIME: chance per Nastasic, Lozano dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Napoli – Padroni di casa pronti a confermare l’ottimo inizio di stagione: Italiano proverà a ostacolare il percorso di Spalletti e del Napoli verso la 7^ vittoria consecutiva nelle prime sette partite. Napoli a caccia di conferme dopo il primo ko stagionale in Europa League.

FIORENTINA: solito 4-3-3 per Italiano il quale si affiderà a Odriozola e Biraghi sugli esterni difensivi. Possibile chance dal primo minuto per Nastasic (in ballottaggio con Igor), il quale affiancherà Milenkovic al centro della difesa. Regia affidata al solito Torreira, mentre Duncan e Bonaventura completeranno la linea di metà campo: ancora out Castrovilli. In attacco Nico Gonzalez ritornerà in campo dal primo minuto dopo la squalifica: completeranno l’attacco Vlahovic e Callejon.

NAPOLI: dopo il primo passo falso stagionale (sconfitta in Europa League), gli uomini di Spalletti sono pronti a voltare subito pagina in vista della sfida contro la Viola. Nessuna novità in casa azzurra. Tra i pali sarà confermato Ospina, mentre in difesa chance dal primo per Rrhamani. A centrocampo confermatissimi Anguissa e Fabian Ruiz, mentre l’unico dubbio offensivo resterà legato al ballottaggio offensivo tra Lozano e Politano con il primo in netto vantaggio sul secondo. Completeranno il reparto offensivo Osimhen (unica punta), Zielinski (trequartista) e Insigne, il quale agirà sulla fascia sinistra. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: le possibili scelte di Italiano e Spalletti

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milinkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, F Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Dove vedere Fiorentina-Napoli diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 3 ottobre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!