Italia, i possibili convocati di Mancini per la Nations League: c’è Caputo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili convocati Italia – Chiusi tutti i campionati e le coppe europee è tempo di preparare una nuova stagione di Serie A, ma prima tornerà alle Nazionali scendere in campo.

L’Italia di Roberto Mancini ripartirà dalla Nations League dove sono in programma le sfide con Bosnia, prevista il 4 settembre, e Olanda, tre giorni dopo. Secondo la Gazzetta dello Sport il ct dell’Italia ha già in mente che tipo di convocazioni attuare.

La base del gruppo sarà quella che ha dominato il girone di qualificazione ad Euro 2021 più altri elementi, per un totale di 33 convocati.

Verranno, quasi sicuramente, chiamati quattro portieri, tra cui il recuperato Cragno, ma anche un altro vecchio infortunato come Chiellini. Dentro Tonali e Locatelli per le prossime gare della Nazionale azzurra, nonchè Lasagna e Caputo.

Il raduno è fissato a Coverciano il prossimo 29 agosto: nei prossimi giorni l’ufficialità delle convocazioni, così che il progetto di conquista dell’Europeo 2021 possa ripartire. Ecco i probabili convocati dell’Italia per la Nations League.

www.imagephotoagency.it

Probabili convocati Italia: le possibili scelte di Mancini per la Nations League

Portieri: Donnarumma, Sirigu, Cragno, Meret

Difensori: D’Ambrosio, Florenzi, Bonucci, Acerbi, Chiellini, Bastoni, Emerson, Spinazzola, Di Lorenzo, Mancini, Izzo

Centrocampisti: Jorginho, Tonali, Locatelli, Barella, Castrovilli, Gagliardini, Verratti, Pellegrini, Sensi.

Attaccanti: Zaniolo, Bernardeschi, Berardi, Belotti, Immobile, Lasagna, Caputo, Insigne, Chiesa, Orsolini