Cagliari-Empoli, LE ULTIMISSIME: Pinamonti vince il ballottaggio, Mazzarri cambia la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Empoli – Il nuovo Cagliari di Mazzarri, reduce dall’ottimo pareggio contro la Lazio, è pronto a spingere il piede sull’acceleratore in vista della 5^ giornata contro la compagine toscana. Empoli obbligato a voltare pagina dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria.

CAGLIARI: 3-5-2 per Mazzarri il quale si potrebbe affidarsi a Caceres nel ruolo di esterno destro a tutta fascia considerata l’assenza di Zappa. Possibile turno di riposo per Godin, con Carboni e Ceppitelli schierati al centro della difesa. Non è escluso il passaggio di Lykogiannis nei tre centrali difensivi con Dalbert a sinistra. A centrocampo dubbio Strootman, possibile conferma per Deiola, mentre in attacco spazio al tandem offensivo Joao PedroKeita, con Pavoletti in panchina.

EMPOLI: poche novità per Andrezzoli con Ismajli-Luperto pronti a formare la coppia dei centrali di difesa. Confermata tutta la linea di metà campo, con Haas e Bandinelli interni di centrocampo. In attacco Bajrami agirà a sostegno di Mancuso e Pinamonti, quest’ultimo preferito a Cutrone dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Empoli: le possibili scelte di Mazzarri e Andreazzoli

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Caceres, Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Mancuso. All. Andreazzoli

Dove vedere Cagliari-Empoli diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Cagliari-Empoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di mercoledì 22 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!