Roma, la probabile formazione: Dzeko supera Borja Mayoral, Calafiori dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – Tutto pronto per la sfida di questa sera all’Olimpico tra Roma-Atalanta, match valido per la 32^ giornata di Serie A e fondamentale in chiave Champions League. Roma a caccia della disperata rimonta, Dea chiamata a riconquistare il 3° posto in classifica dopo il momentaneo sorpasso della Juventus.

Nella Roma: Fonseca si affiderà al solito 3-4-2-1 con Cristante al centro della difesa. Sulla sinistra ci sarà spazio per Calafiori, mentre Spinazzola non farà parte del match a causa dei recenti problemi fisici. A centrocampo confermati Villar e Veretout.

Pochi dubbi anche in attacco: sulla trequarti spazio per Mkhitaryan e Lo.Pellegrini, mentre in attacco Dzeko sembrerebbe aver vinto definitivamente il ballottaggio con Borja Mayoral e partirà dal 1′. Ecco la probabile formazione della Roma in vista della sfida contro l’Atalanta.

Probabile formazione Roma vs Atalanta: le possibili scelta di Fonseca

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini; Dzeko. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!