Verona, chi in attacco contro il Genoa? Kalinic verso una chance da titolare?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Verona – Il Verona di Ivan Juric è pronto a scendere in campo lunedì sera contro il Genoa, gara valida per la quarta giornata di Serie A. Il dubbio è su chi giocherà sulla trequarti e in attacco.

Juric, infatti, vorrebbe osare e schierare titolare dal 1′ Nicola Kalinic, arrivato all’Hellas Verona nell’ultimo giorno di calciomercato. La tentazione è forte, tanta la voglia di vedere subito la punta croata al centro dell’attacco. C’è da ragionare, tuttavia, sulle condizioni fisiche di Kalinic. Saranno i prossimi giorni a fare capire all’allenatore quanto e come impiegare il giocatore.

Al momento, Kalinic sta svolgendo un programma specifico per raggiungere il livello prestazionale del resto della squadra. Intanto, Di Carmine ha ormai smaltito il guaio muscolare che l’ha bloccato nel primo tempo della partita contro l’Udinese. Il titolare designato, nel caso in cui Kalinic non fosse pronto, sarebbe proprio lui.

Dovrebbe quindi restare fuori Favilli che ha fatto bene nelle ultime giornate quando chiamato in causa. Attenzione alle assenze anche sulla trequarti che potrebbero portare Juric a scelte inattese. Al momento, al fianco di Zaccagni, è favorito Salcedo, ma non è da escludere una mossa a sorpresa dell’ex allenatore del Genoa.