Udinese, Gotti in vista della Fiorentina: salgono le quote di due outsider

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Udinese – La squadra di Gotti è chiamata domani a vincere contro la Fiorentina se non vuole essere risucchiata in quella che è la lotta per la salvezza.

Un momento non semplicissimo per l’Udinese che, nonostante il bel pareggio in rimonta con il Parma dello scorso turno, deve fare i conti con diverse assenze tra infortuni e squalifiche.

A fare il punto su quelle che potrebbero essere le scelte di formazione per la sfida ai viola, è stato proprio mister Gotti nel corso dell’intervista odierna a Udinese Tv.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione dell’Udinese: Molina e Makengo saranno della partita

Mister Gotti deve fare i conti con le assenze di Zeegelar e Pereyra per squalifica, ma soprattutto di Deulofeu (non convocato come Ouwejan) ancora alle prese con l’infortunio che lo sta tenendo ai box.

Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di due giocatori che, finora, si sono visti poco in campo: “Molina e Makengo? Non c’è un undici ben definito ma di sicuro domani faranno parte della partita.” Non si sa ancora, al momento, se i due inizieranno dal 1′ o entreranno a partita in corso.

Queste le parole di Gotti sulla situazione dell’infermeria friulana e sull’atteggiamento che si aspetta da chi andrà a sostituire i numerosi assenti:Domani saremo in pochi ma sono sicuro che gli 11 che partiranno dall’inizio saranno carichi, così come tutti gli altri. È un’opportunità per i giocatori che hanno giocato meno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!