Torino rigenerato dal mercato e da Juric: come cambiano le cose al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Torino – Una cinquina per spazzare via la Salernitana e fare pace con il proprio stadio. Poi la vittoria di misura ma ottenuta con merito su un campo ostico come quello del Sassuolo. Sei punti in due partite e il sorriso che torna imperioso.

Si potrebbero riassumere così gli ultimi sette giorni in casa Torino, per una squadra che è chiaramente rigenerata dagli ultimi avvenimenti. In primis la sfuriata di Ivan Juric che ha chiesto qualcosa di più alla società. Un qualcosa che si è tramutato in un intervento massiccio negli ultimi giorni di mercato.

Di certo il tecnico croato ci ha messo del suo sul piano tattico, portando i suoi giocatori ad alzare l’asticella per proporre prestazioni di un certo spessore. Di certo, però, i nuovi arrivati delle ultime ore di trattative hanno portato qualcosa in più a livello tecnico.

Probabile formazione Torino, i nuovi tutti in campo

Vanno senza dubbio sottolineate le prestazioni dei nuovi arrivati, uno per reparto. Zima ha dato ulteriore solidità e qualità in difesa, Pobega era con ogni probabilità il centrocampista che mancava mentre Brekalo duetta con il connazionale Pjaca in maniera ottimale.

Restano da valutare le condizioni di Praet. Il centrocampista belga è uscito anzitempo dal Mapei Stadium, nel secondo tempo della gara vinta proprio grazie alla rete di Pjaca. La sua situazione fisica verrà valutata nelle prossime ore, ma appare certo il suo forfait giovedì contro la Lazio.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!